Traslochi Movimentazione Macchinari Industriali Arezzo Siena Perugia Firenze

TraslochiIndustriali

I traslochi industriali richiedono un supplemento di esperienza e professionalità rispetto a quelli tradizionali, per garantire la continuità aziendale in totale sicurezza. Per questo i nostri clienti possono fare affidamento su una struttura flessibile e integrata di specialisti, appositamente formati in materia di sicurezza sul lavoro, che nel definire ed eseguire i piani di lavoro dei traslochi industriali hanno come principale obiettivo la minimizzazione dei tempi di inattività del cliente.

La Multilogistica è in grado di movimentare macchinari e impianti industriali di qualsiasi dimensione e peso, occupandosi di tutte le fasi del trasferimento, dalla pianificazione dei lavori al coinvolgimento dei fornitori esterni, dalla definizione del piano operativo di sicurezza alla verifica dei tempi e delle modalità di attuazione.

Un team di partner specializzati, dotati di autocarri, autogrù e attrezzature speciali progettate per questo tipo di lavori, oltre che di personale appositamente formato, la movimentazione di macchinari industriali viene eseguita in maniera rapida e sicura, minimizzando i costi di inattività.

Richiedi Preventivo

Entra in contatto con il mondo di Multilogistica. Contattaci per avere un preventivo senza impegno o informazioni sul servizio Traslochi Industriali.

  •  
  • Ho preso visione dell'informativa sulla Privacy ed acconsento al trattamento dei miei dati personali