Dall’unione con Fabbri Vivai nasce la Divisione Verde di Multilogistica

Nel 1997 Multiservices decide di creare una divisione, la Garden Services, per riunire e sviluppare i servizi dedicati alla manutenzione delle Aree Verdi.

Nei corso dei successivi 5 anni riesce a ritagliarsi un ruolo di primaria importanza nel contesto locale, tant’è che quello che sembrava essere solo un semplice servizio aggiuntivo si trasforma in una realtà indipendente: la Fabbri Services. La nuova azienda si propone al mercato forte del Know How acquisito e sviluppato nei 5 anni precedenti nel settore della Manutenzione ordinaria di Giardini, e offrendo dei nuovi servizi legati alla progettazione e alla Realizzazione di Aree Verdi.

Nel 2013 la Fabbri Vivai entra a Far parte di Multilogistica, nota azienda di Arezzo che opera nel settore dei servizi alle aziende e ai privati nell’ambito della Logistica e Facchinaggio. L’unione porta alla nascita della Divisione “Aree Verdi” di Multilogistica.

Oggi la divisione “Aree Verdi” di Multilogistica è leader nel settore della progettazione e manutenzione delle Aree Verdi e ha ampliato la propria offerta proponendo nuovi servizi specializzati quali, la realizzazione di Verde Pensile e Verde Verticale, Noleggio e Vendita Allestimenti Floreali, Potature in Tree Climbing, Realizzazione Impianti Sportivi e Opere Forestali

< Torna all'indice